----------------------- Crime News - Salerno: rapinata con spray urticante ma lei chiama poliziotti che acciuffano ladri | Notte Criminale

Crime News - Salerno: rapinata con spray urticante ma lei chiama poliziotti che acciuffano ladri


Nonostante il forte bruciore dello spray, la vittima, una donna ucraina di 40 anni, ha chiamato la polizia che in poco tempo ha bloccato i due presunti rapinatori che l’avevano derubata mettendo a segno una rapina utilizzando uno spray urticante.

E’ successo questa mattina a Salerno, in via dei Greci. I due arrestati sono cittadini romeni: devono rispondere di rapina aggravata ma sono anche sospettati di essere gli autori di un'altra rapina avvenuta martedì scorso con le stesse modalità.

Questa mattina i due hanno avvicinato la donna ed hanno spruzzato lo spray. Quindi, le hanno preso la borsa della spesa e si sono allontanati a bordo di una macchina. La donna però ha dato l'allarme chiamando al «113».

Pochi minuti dopo una pattuglia dei poliziotti di quartiere, coordinati dal vicequestore Rossana Trimarco, in piazza della Concordia, ha bloccato l'auto dei due rapinatori.